INSIEME E’ MEGLIO!
A.P.I.Bi.M.I. favorisce la collaborazione con altri soggetti e crede che il maggior risultato si ottenga lavorando insieme. E’ socia fondatrice del Consorzio Associazioni con il Mozambico e il Consorzio Brasil-Trentino.
A.P.I.Bi.M.I. crede che ogni bambino e bambina meriti un futuro ed è al loro fianco per progettarlo, in una società equa e sostenibile.
VEDI I CENTRIAvere un'istruzione di qualità contribuisce alla crescita di tutta la comunità aumentando le competenze e il potenziale innovativo.
Le donazioni continuative permettono di dare solidità alle attività educative nel lungo periodo. Per questo A.P.I.Bi.M.I. si impegna ogni giorno alla raccolta fondi e alla diffusione delle informazioni sui piccoli grandi cambiamenti a cui contribuisce, attraverso:
I Paesi membri dell'ONU hanno sottoscritto un programma d'azione per uno sviluppo sostenibile delle persone, del pianeta e per una comune prosperità. In tutto sono 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile descritti nell'Agenda 2030 a cui - noi di A.P.I.Bi.M.I. - contribuiamo con le nostre piccole azioni per raggiungere l'Obiettivo 4: un'istruzione di qualità per tutti i bambini e le bambine che ancora non hanno la possibilità di studiare.
A.P.I.Bi.M.I. favorisce la collaborazione con altri soggetti e crede che il maggior risultato si ottenga lavorando insieme. E’ socia fondatrice del Consorzio Associazioni con il Mozambico e il Consorzio Brasil-Trentino.
Ogni piccola azione ha un grande valore
Elemento centrale di A.P.I.Bi.M.I. sono i volontari con le loro storie, la loro creatività, il loro lavoro e la loro passione.
Il direttivo, la segreteria soci e l'area attività educative completano il team, persone che insieme lavorano per contribuire al buon funzionamento dell'operatività quotidiana ed a sostenere lo scopo dell'associazione.
DIRETTIVO
Il Consiglio direttivo è composto da 9 membri. Presidente: Michele Depentori. Vice-Presidente: Roberta Montanari. Consiglieri: Corrado Corradini, Franco Fellin, Antonella Forster, Franco Frizzera, Mauro Malesardi, Francesco Odorizzi, Ignazio Sgarlata
SEGRETERIA
In segreteria c’è Giorgia.
Orario dal lunedì al venerdì 8.30 / 12.30
tel. 3713331324
email segreteria@apibimi.org