PHOTO-2018-08-23-22-09-55

SOSTEGNO A DISTANZA

Potrai migliorare la vita di un bambino o di una bambina e della comunità in cui vive, assicurando istruzione, cure mediche, acqua potabile e una nutrizione adeguata.

Un sostegno economico costante a bambini e bambine che non hanno possibilità di andare a scuola per le condizioni sociali di estrema povertà. Con il sostegno a distanza, garantirai un’istruzione di base, seguita da formazione professionale o universitaria oltre all’accoglienza ed al sostegno alimentare e sanitario.

Puoi decidere di aderire con un sostegno singolo, attraverso il quale entri in contatto con il bambino tramite la corrispondenza annuale e l’invio delle informazioni sulla situazione individuale. Oppure, con un sostegno collettivo, rivolto al Centro scolastico, dal quale sarai informato sul suo funzionamento e sull’avanzamento del progetto specifico che contribuisci a sostenere.

Siamo sicuri che tutte queste attività, seppur minuscole rispetto alle dimensioni dei problemi affrontati, contribuiscono alla costruzione di una società più equa, offrendo un’opportunità che nelle piccole storie, cambia la vita.

Chiamaci!